lunedì 19 gennaio 2009

Sandra: l’amica del computer

sandra4 Proprio come un’amica, non ti nasconde nulla, ma proprio nulla sul tuo computer, come si chiama, se va veloce, se lavora bene e se avrebbe bisogno di aiuto.
A parte gli scherzi, Sandra è un software diagnostico per il computer:ci mette a disposizione innumerevoli test di funzionamento e di verifica guidati che ci aiutano a comprendere le effettive capacità e lacune del nostro pc.
sandra2 Efficienza e velocità del processore, analisi dettagliata di tutte le prestazioni in tempo reale, possibilità di stampare report completi per poi confrontarli, analisi dei programmi, applicazioni installate, unità disco, analisi del risparmio energetico  …
sandra Insomma un software di benchmark (significa esattamente quello che ho detto prima, ma in questo mondo è bene abituarsi agli inglesismi all’improvviso!) e di analisi delle prestazioni tra i più importanti del panorama globale.
L’utilizzo di Sandra è gratuito per la versione Lite.
Sandra= System ANalyser Diagnostic and Reporting Assistant.

3 commenti:

  1. Bello...inutile dirlo, con il Mac queste cose sono incluse...

    RispondiElimina
  2. Può essere che mi sbagli, ma forse parli dell' Apple Hardware test?
    Sono poco ferrato (per adesso...) in materia di Apple :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Carissimo, ti ricambio la visita.. intanto grazie per i complimenti che mi hai scritto che ti assicuro sono per me un prezioso sostegno. Volevo anch'io complimentarti con te e per le tematiche molto interessanti che tratti, ma soprattutto per la scorevolezza del tuo linguaggio. Ho pensato di inserirti tra i miei link strudivergenti.. un abbraccio, Strudy

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento